CANI

CANI

CANI

GATTI

GATTI

GATTI

VOLATILI

VOLATILI

VOLATILI

RODITORI

RODITORI

RODITORI

MANGIMI

MANGIMI

MANGIMI

Toilette

15-03-2016

DOG + SHOWER

La dog+shower è la soluzione ideale per la toeletta del proprio "amico animale", con gli strumenti professionali messi a disposizione da una macchina semplice ed economica. Mai più scomodità nel dover lavare in casa per poi intasare gli scarichi con il pelo e dover ripulire per ore l'acqua scrollata.

Vi aspettiamo anche a negozio chiuso: la toeletta è un box indipendente e facile da raggiungere perchè all'interno del nostro ampio parcheggio. Gli orari sono i seguenti: tutti i giorni dalle 8,30 alle 19,30.
22-03-2016

LE MACCHINE

Le macchine, costruite completamente in acciaio inossidabile, dispongono di una vasca per il lavaggio, alla giusta altezza per poter lavorare attorno al proprio "amico", con la massima semplicità.

Funzionano con monete da 1,00 Euro e danno la possibilità di passare, con l'ausilio di un selettore, da un programma all'altro potendo, terminare il tempo pre-pagato anche con una funzione differente da quella impostata
22-03-2016

GLI OTTO PROGRAMMI

Ecco gli otto programmi della toeletta fai da te:

SANIFICAZIONE VASCA: con questo programma la macchina, attraverso due ugelli, spruzza un sanificante che garantisce la perfetta pulizia e sterilizza il piano della vasca.

ACQUA CALDA: attraverso un miscelatore l'acqua rimane a temperatura costante, esce dalla doccetta, evitando sbalzi termici poco piacevoli.

SHAMPOO: nel programma lo shampoo viene distribuito dolcemente dalla doccetta per facilitarne la distribuzione uniforme. Si consigliano due cicli di shampoo.

RISCIACQUO: acqua calda.

BALSAMO: dopo il risciacquo si passa al balsamo sciogli nodi, facilita l'asciugatura e la spazzola scorre meglio; dà lucentezza e protezione dagli agenti atmosferici come lo smog e le polveri presenti nell'atmosfera.

RISCACQUO: acqua calda.

ASPIRAZIONE: è tra le funzioni più importanti perchè facilita l'asciugatura con il phon.
Passando l'apposito bocchettone contropelo l'aspira-liquidi toglie quasi tutta l'acqua ed il pelo superfluo.

ASCIUGATURA: a pelo quasi asciutto, dopo l'aspirazione, dobbiamo usare il phon per asciugare a fondo la cute. Il phon dispone di due velocità, la prima per asciugare le orecchie, la testa e per gli animali di piccola taglia, avendo una portata d'aria più delicata.
La seconda velocità consente l'asciugatura rapida della cute. La maggiore pressione dell'aria calda consente la rapida pulsione dell'acqua dalla pelle e, se usata come i professionisti della toeletta ci insegnano, può gonfiare il pelo dando quell'effetto di finitura professionale.

Pagina generata in 0.14065480232239 secondi